giovedì 21 novembre 2013

Nuova icona blog ;)!

Ciao ragazzi !
Ho deciso di rendere questo blog un pò più carino, cominciando dal sostituire la semplice scritta del titolo con un'immaginina  delle mie, spero che la modifica sia interessante ^^! E tra le altre cose sto lavorando anche ad un nuovo sfondo ;)! Per rendere questo pezzaccio di internet un pò più accogliente XD ( sarà tutto questo blu ma mi da un pò l'idea del freddino O_o!) Quindi prossimamente nuovo design XD!! Un salutone a tutti!
Hi guys!
I have decided to make a picture of mine for the title of my blog, in order to make more cute and interesting ( I hope ^_^'''!). I'm also working for a new background so stay tooned ;)!See ya folks XD!
matita 2013 e Photoshop by Volpe Artica
colored pencils and photoshop 2013 by Volpe Artica

9 commenti:

  1. ahahahah grazie zietta ;)!Tratta bene i miei bimbi eh XD!!

    RispondiElimina
  2. *_*...dovrei dedicarmi anche io al restyling del blog ma non ne ho voglia hahahahah XD...
    *suggerimento* cela fai a rendere il bianco del banner più bianco? *_* Renderebbe di più secondo me! :D

    RispondiElimina
  3. eh lo so T__T il problema è che non ho lo scanner buono sicchè vivo di foto perlopiù, con photoshop cerco di aggiustarle meglio che posso però più di tanto non riesco a fare T_T! Comunque sia ci provo, vediamo se ci riesco! Grazie del suggerimento =)!

    RispondiElimina
  4. Grande, bello il nuovo sfondo del tuo blog. Sta bene con l'azzurro della pagina^^

    RispondiElimina
  5. Grazie anche se purtroppo è venuto un pò grigino T_T!

    RispondiElimina
  6. se vuoi puoi sempre darlo a me, lo scannerizzo e te lo risistemo...dimmi tu.. ;).

    RispondiElimina
  7. proviamo! Poi mi dici come si fa così imparo ^^!

    RispondiElimina