mercoledì 27 novembre 2013

Always Beside You

Questa è la storiella breve di 4 pagine che sto facendo per un concorso =)! Questo è lo storyboard che però ho realizzato quasi da definitivo, con le ombre e luci a matita grigia per vedere dove posizionarle e prevedere grossomodo il risultato finale, anche se poi il colore è tutt'altro paio di maniche O_O! Ah purtroppo non si nota molto, ma sul foglio sul tavolo nella terza tavola c'è scritto " sfratto" in giapponese ( grazie google traduttore!!!) , c'è una didascalia ma non si legge molto bene T_T! Comunque in ogni caso, anche se l'ho pensato come un fumetto muto ingrandite la pagina per vedere meglio ^^! Spero vi garbi e via ai commenti spietati >:)! Scherzi a parte ditemi che ve ne pare ;)! Ciaoooo!!!
This is a little comic I'm making for a contest =)! This is just the storyboard, but I've added with the pencil the shadows and light to see how it would come as definitive, even though the color is another thing <__<! Ah, in the sheet on the table is written "evicted" , I put a little legend under the picture but still it's not clear! I'm sorry T_T! Even it's a mute comic zoom in the pages for a better view ^^! Hope you like it and tell me what do you think about it XD! See ya!
Pencil 2013 by Volpe Artica
Matita 2013 by Volpe Artica


6 commenti:

  1. Veramente carina la storia :) e mi piace davvero molto la rifinitura!:D complimenti ele , mi piacciono un sacco :) sono curiosa di sapere i risultati :D e incrocio le dita perchè ti vinca !

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio davvero tanto^^! In bocca al lupo anche per il tuo futuro ;)!

    RispondiElimina
  3. Oh wowwi!!!! Ma che bella robina!!!!!! Molto toccante!

    RispondiElimina
  4. Grazie!! Se sono riuscita a toccare qualcuno allora vuol dire che ho fatto un lavoro decente per una volta :3!!! LOL!

    RispondiElimina