mercoledì 6 gennaio 2016

Cat at the Window

Ciao a tutti ragazzi ^^!
Innanzitutto scusatemi se sono stata un pò assente in questo mese, ma ovviamente perché non iniziare l'anno nuovo riempiendomi già l'agenda di impegni? Ve lo dico io perché: sono masochista XD! Secondo, ma non per importanza, Buona Epifania e Buon anno Nuovo!Anche se in ritardo....come augurio per questo giorno di festa, vi lascio un disegno che ho fatto a mio papà, di un gatto dagli occhi un pò...giganti, appollaiato alla finestra a guardare la pioggia, perfetto quindi in questo giorno dove sta piovendo ( almeno qui in Italia!). Vi auguro ancora Buona Epifania! Alla prossima :)!

Hi guys!^^
First I have to apologise for my absence, but why I shouldn't start the new yeard qith an organizer full of stuffs to do XD? Let me show you why: because I'm CRAZY O_O''!Second but not least, Happy Epiphany and Happy New Year ( a bit late..)!!! As a wish card, I publish here a pic I made for my dad: a cat with really big eyes, gazing at the pouring rain! Since it's raining here in Italy it's perfect! Happy Epiphany and Year again! Kisses and see you soon :)!!

watercolors 2016 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)
acquerello 2016 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)

6 commenti:

  1. Adoro i gatti (ne ho 11, tutti di colori diversi, se ti servisse qualche soggetto!!!!!), e questo con gli occhioni è davvero fantastico. I miei, costretti tutti a vivere fuori casa, anche se non per questo meno coccolati e viziati, lo invidierebbero a morte: con la pioggia, se non stanno attenti loro si inzuppano!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Beata te che hai 11 gatti XD! Posso immaginare il loro pelo come diventi sotto l'acqua!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo disegno!
    Hai iniziato bene il 2016?
    Buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille :)! Il 2016 è partito benone, speriamo che il resto vada così bene lo stesso :)!!

    RispondiElimina