venerdì 22 gennaio 2016

Books feed my life!

Mi è sempre piaciuto leggere libri, così mi sono immaginata come una pianta nutrita dalle parole la mia fantasia, che cresce di giorno in giorno...Ah, nonostante lo abbia disegnato, non sono un'appassionata di tè, ma mi piace prepararlo e studiare le miscele..chissà perché! Spero vi piaccia e alla prossima!
Con affetto, Ely <3

I always enjoyied to read books so I drew my fantasy as a plant growing from the book, every day..Although I drew it, I don't like to drink tea so much..I prefer to prepare it and to study all the blends and beneficts from them...dunno why! Hope you like it and see you soon!
Love, Ely <3
watercolors 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)
acquerello 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)

2 commenti:

  1. ciao Ely,sono una tua nuova follower su GFC; ma che blog meraviglioso e che bei lavori; si vede che sono pieni di passione ed amore per ciò che fai!

    Se ti va ti aspetto sul mio blog con piacere

    un caro saluto
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Grazie mille per seguirmi, sono contenta che il mio piccolo spazio virtuale ti piaccia, ricambierò il follow con piacere ;)!

    RispondiElimina