mercoledì 8 aprile 2015

After a Storm...the Sun.

Ciao a tutti ragazzi :)!
Questo vuol essere un esperimento..più che altro per vedere di integrare altri media nella mia colorazione oltre alle matite e acquerelli. Qua ci sono acrilici in pasta ( che ho finalmente il modo di utilizzare visto che non amo molto la pittura...) e ho utilizzato un fluido di mascheratura sulle figure per preparare il cielo ..ne ho trovato un tipo in penna comodissimo, puzza poco e si cava facilmente :) perciò mi ritengo soddisfatta :)!
Spero vi piaccia, e ricordate che dopo la tempesta viene sempre il sole ;)! A presto!
Hi guys :)!
This is a experiment ..well more or less! I'm just trying to insert other media to my coloring way, added to watercolors and colored pencils! I used acrylics here and a masking liquid first on figures , to prepare the sky ...( I found out one that not smells and is easy to remove once it's dry :)!And is in pen like my pentels so it's easy to use too!) Hope you like it and remember that after a storm there's alway the sun ;)!See you soon!

blue and yellow pentels, watercolors, colored pencils and acrylics 2015 by Volpe Artica ( Eleonora Neri) (C)
pentel blu e giallo acrilici in pasta, acquerelli,matite colorate 2015 by Volpe Artica ( Eleonora Neri)(C)

2 commenti: