domenica 6 aprile 2014

Childhood

Non mi dilungherò molto su questo post ( potete tirare un respiro di sollievo XD!) penso oramai abbiate capito la mia fissa per Madara e Hashirama XD! Questi sono loro due da bambini ( se volete saperne di più spoileratevi Naruto 65 !) fatti col mio stile e colorati a fotosciocco ( Photoshop) perchè anche con lui mi devo allenare U_U maremma digitale O_O!
Dite dite! Le critiche costruttive e educate sono ben accette ^_^!!
I'm not gonna talk too much about this ( you can breathe now XD!) I think you've already understood I like Madara and Hashirama XD! These are they two as children ( if you are curios read Naruto number 65!) done with my stile and colored with photoshop ( because I need to train with digital color too O_O!) Hope you like this one ;D! Constructive and polite  criticisms are well accepted ^_^!! See ya!
black ink ( pen) and photoshop 2014 by Volpe Artica
inchiostro nero ( penna) e photoshop 2014 by Volpe Artica
Madara e Hashirama appartengono a Masashi Kishimoto!
Madara and Hashirama belongs to Masashi Kishimoto!

6 commenti:

  1. Bellissimi, preferisco questi, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Non conosco i personaggi ma mi piace molto come li hai colorati! Dà molto calore quel bagliore giallino! Brava! E personalmente amo un sacco la matita sporchina con il digitale!

    RispondiElimina
  3. Grazie :)! Comunque non è matita è penna ;)! Ma appunto mi piace perchè da un'effetto simile alla matita sporchina in digitale XD!! Grazie mille per il commento!!!

    RispondiElimina