sabato 8 febbraio 2014

Painful Days

Ohilà!!!
Eccomi di ritorno da angouleme!! E' stata un'esperienza favolosa, e a questo giro per fortuna ho incontrato editori equilibrati che non smattavano per ogni scemenza O_O!! Mi hanno dato un sacco di consigli utili, che intendo quanto prima mettere in pratica!!! Son tornata a casa carica a mille e subito mi sono buttata a capofitto per migliorare ancora...l'ho già detto e lo ripeto...QUESTO è il mio mondo e sono decisa a volerci entrare ^v^!!!! Vi lascio con un disegnino un pò vecchio, fatto mentre guardavo kung fu panda ^^!! Cercavo di rifare la prospettiva del palazzo di giada e invece ho fatto questo! non mi smentisco mai =P!!
Hi guys!!
I'm back from angouleme! It's been a faboulous experience and this time no grumpy and mad editors luckily =P! They gave me lots of good advices and it's my intention to put them in practice ^^! I come back home full of ispiration and ideas , the world of comics is really huge and fantastic and it's my intention to be part of it!! I will give all ^^!! Anyway I leave you with this a little old work, done while I was watching Kung Fu Panda! I was trying to redraw the Jade Palace....and istead I've done this XP! I never deny myself =P!! eheheh!! hope you like this and see ya soon ;)!!
Shifu, Tai Lung belongs to Dreamworks !
Shifu e Tai Lung appartengono alla Dreamworks!
black pencil 2013 by Volpe Artica
pastello nero 2013 by Volpe Artica

4 commenti: