sabato 7 gennaio 2017

Zeit e Girasoli

Ciao a tutti ragazzi!^^
Spero che questa Befana sia passata bene! io ho avuto una sorpresa sgradita...mi sono entrati i ladri in casa! hanno portato via un pò di cose, sicchè sono qui che mi gira l'anima, potete capire...io mi reputo una persona tollerante e paziente ma di fronte a ingiustizie come questa c'è davvero da chiedersi dove finirà un paese come l'Italia dove se puta caso un ladro si fa male per entrare in casa tua, e quindi senza permesso ovviamente, ci vai di mezzo tu e non lui. Va beh, non voglio intristirvi o indignarvi e scusatemi lo sfogo ma anche io sono un essere umano e la pazienza mi scappa, a volte. Per addolcirvi e addolcirmi anche a me, la giornata, con questo freddo glaciale, vi mostro un piccolo sketch a tema allegro :)! Spero vi piaccia e scusatemi ancora! A presto! Con affetto, Ely<3
Hi guys, how you doing?^^
Hope this Epiphany passed well! I had an unwelcome surprise yesterday...Thieves came into my house and took jewellery and credit cards. So I'm angry right now and if you got robbed as well you know what I mean. I consider myself a very patient person but in front of things like this I really wonder where will a country like Italy end to, where if a thief get hurt in your home and complaint you that means troubles for you! But I don't want to sadden you and sorry for my lament but sometimes I'm really sick of all this! So here's a little sketch to blow saddness away: Zeit and Sunflowers! Hope you like it and see you soon! With love, Ely<3!
watercolors , colored pencils and golden acrylic 2017 by ElyVolpeArtica( Eleonora Neri) (c)
acquerelli, matite colorate e acrilico dorato 2017 by ElyVolpeArtica( Eleonora Neri) (c)


Don't worry about a thing, 'cause every little thing is gonna be alright...

4 commenti:

  1. Mi dispiace per questa brutta esperienza.. :s

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per questa disavventura... ma finito il male, arriva il bene.
    La tua opera è bellissima, mi piace molto.
    Ti auguro per un meraviglioso 2017, anche in ritardo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le tue parole, ne sono convinta anch'io! Buon 2017!

      Elimina