giovedì 31 marzo 2016

Santa Maria

Ciao a tutti ragazzi!
scusatemi se mi faccio viva poco spesso, ma sto attraversando un periodo un pò complicato, dove mi sembra di avere perso interesse per il disegno e ciò che mi circonda...è da parecchio tempo che sto così, diversi anni, durante i quali mi sono sempre costretta a disegnare. Scusatemi perciò se posto un pò di rado, ma se non mi impongo di disegnare e non mi do degli schemi finisco per buttare via il mio tempo! Allora...intanto questa è un'altra immagine per i frati di Cortona, questa volta la Vergine Maria! Spero vi piaccia, alla prossima! E scusatemi se annoio anche voi coi miei problemi, non vorrei far diventare questo posto il mio sfogatoio, è una cosa che odio, però sono davvero giù di corda! La chiudo qui, prima di intristire anche voi! Alla prossima, un abbraccio! Ely
Hi guys! Sorry for my absence , but I'm through a bit complicated period , and it seems that my passion for drawing has flown away. Dunno why...I feel this way since long time, many years, but during this time I always tried to draw however, because if I can draw there must be a reason, no? So sorry if I post late here...But I don't want this place to be  where I lament so I'll stop here. So, here another picture for the friar of Cortona, Holy Mary :)! Hope you like it and see you soon! Love, Ely

acquarello e matite colorate e acrilico dorato 2016 by ElyVolpeArtica  (Eleonora Neri) (c)
watercolors, colored pencils and golden acrylic 2016 by ElyVolpeArtica( Eleonora Neri) (c)

4 commenti:

  1. Leggo tra le righe più tristezza di quella che vorrei... Posso fare qualcosa per tirarti su di morale, oltre che mandarti un grosso abbraccio virtuale? Non ci conosciamo, ma se aiuta, sono qui.

    Complimenti per il disegno, molto bello e con un forte tocco personale come sempre!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Monica per la tua gentilezza. Adesso il momentaccio è passato anche se non disegno come vorrei, stare a piangermi addosso non tirerà su di morale nè aiuterà nessuno. Posso solo continuare a lottare e sperare che qualcosa di nuovo succederà! Scusami se rispondo tardi e ti ringrazio di tutto!! :)

    RispondiElimina