martedì 1 dicembre 2015

Passeggiata nel Bosco

Ciao a tutti!^^
Questo è un'altro quadro che venderò alla fiera! I boschi mi piacciono un sacco, sono così tranquilli! Qui ho usato solo acquerelli e il quadro l'ho fatto in una mezza giornata circa. Sto anche portando avanti la storia breve del ragazzo e cinghiale, ma come sempre, quando si tratta di fare lo story board ( sarebbe le bozze delle pagine, per vedere quante vignette ci saranno e come saranno) mi impappino perché inizio a farmi troppi problemi: e se non piacerà a nessuno, se mi rideranno in faccia per quello che dico nei dialoghi ( sono una dalla vena poetica, ma nulla di troppo barboso ;)) e altri pensierini molesti ( per chiamarli gentilmente) che non vi sto a elencare. Faccio una fatica boia, ma lo stesso voglio andare avanti, perché il mio sogno è fare la fumettista! Se mi sarà possibile metterò presto sviluppi, in ogni caso lo studio dei personaggi! e dopo avervi intasato la testa ben bene, vi saluto e vi auguro buon appetito ( se come me , siete italiani, sennò, buongiorno, buonanotte, dipende dai casi...)  alla prossima ;)!!!
Hi guys!!!^^
This is another picture for the fair. I like woods so much, they're so quiet and peaceful! I made this entirely with watercolors and it took me about half day. I'm carrying on the Boy and the Boar's story too, but as always when the time  to make the storyboard comes I think a lot ( too much) about my fears ( if people will like my story, or they'll laugh at me because of my dialogues etc...), but I don't want to give up because this is my dream !!( Super Sayan mode on!!). If possible I'll show you soon the characters studies :)! See you soon and fight for your dreams U.u! Always!


                                                    CLICK ON THE PIC FOR A BIGGER VIEW ;)
                                                    CLICCATE SULL'IMMAGINE PER UNA MIGLIORE VISIONE ;)
watercolors 2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)
acquerelli 2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)

6 commenti:

  1. Che bellissimo bosco, sereno e rilassante!
    Non avere paura, sei brava!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto! Mi piacciono i boschi, sono davvero rilassanti :)!

    RispondiElimina
  3. Adoro anch'io i boschi e come una stupida mi ritrovo ad abbracciare gli alberi....
    Intrigante il tuo bosco e la tecnica dell'acquarello è molto difficile...
    Aspetto il tuo fumetto , sarà splendido!
    Bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie, speriamo mi venga bene ^^! E sì anche a me piacciono tanto i boschi :)!!

    RispondiElimina