mercoledì 11 novembre 2015

Sentiero nel Bosco..

Ciao a tutti!^^
Questa è una cartolina un pò particolare...è sempre da vendere, ma l'ho fatta ispirandomi al Signore degli Anelli, libro che sto leggendo ultimamente e che mi sta piacendo molto. Avevo già visto i film infatti e il libro lo avevo letto tanti anni fa, ma non me lo ricordavo per nulla; così ho preso l'occasione al balzo e lo sto rileggendo! Molto interessante davvero:)! Qui mi sono ispirata alla parte in cui Frodo, il protagonista e i suoi amici giungono alla casa di Tom Bombadil...chi è Tom Bombadil? Per saperlo....leggete il libro eheheh XD! Ma vi avverto: sono 1200 pagine circa XD! Buona lettura!
Hi Guys ^^!
This is a "special" card, because I got ispired by "The Lord of the Rings" by Tolkien, that I'm reading lately and that I'm enjoying so much! I watched the movies yet and so I decided to read also the book. I have to say it's really well written and interesting! Here I imagined when Frodo and the other goes to Tom Bombadil's house! Who's Tom Bombadil? To know this...read the book XD! Enjoy!!

watercolors 2015 by ElyVolpeArtica ( Eleonora Neri) (c)
acquerelli 2015 by ElyVolpeArtica  (Eleonora Neri) (c)

4 commenti: