mercoledì 3 giugno 2015

News e Resoconti...

Ciao a tutti e bentrovati!
Sono di ritorno dalla fiera di Cortona, finalmente...devo dire che è stata un'esperienza molto formativa, in tutti i sensi! Non è andata proprio come pensavo, ma neppure da schifo...ho tirato su qualcosa e non mi lamento...se non altro mi è servito per imparare ad essere più sicura di me e delle mie capacità, e a non sminuirmi mai...non so bene che parole usare perché è stata una cosa talmente varia e nuova che proprio non saprei definirla positiva o negativa. Sicuramente è valsa la pena andare , nonostante non abbia compicciato granché. Però mi è servita a farmi le ossa e a confrontarmi con il "grande" pubblico ( alcuni individui di grande avevano solo il numero di scarpe, vista l'educazione!) e a credere di più in me stessa, come ho già detto. Ci sono state sia persone che chiamavano il mio lavoro uno "schifo" oppure " roba da bambini" , però ho ricevuto anche tanti complimenti, quindi direi che posso tranquillamente mandare a quel paese tutti i simpaticoni dalla luna storta ( poi per carità, i gusti son gusti, non costringo nessuno a farsi piacere la mia roba ma l'educazione, mi dispiace, quella la PRETENDO!). Vi do per questo un consiglio, a cuore aperto, sia che voi disegnate o meno, NESSUNO è SBAGLIATO, manco il più fetecchione al sapor di pecorino stagionato che vi capiterà di incontrare...e quelli che vi dicono che fate schifo è perchè loro per primi si sentono così. Ora, vi fidereste del giudizio di uno così? Io no, e fosse anche Gandalf in persona ( oddio lui no, povero!! XD) a dirmi che faccio schifo, lo ributterei nel burrone di Moria( giuro che però gli regalo un rampino mentre lo faccio eh XD) . Siate voi stessi ragazzi, e non abbiate paura a correggere i difetti, perché tutti li abbiamo. Ora vi saluto, posto le foto dei lavoretti che ho fatto direttamente in fiera ( non sono il massimo ma ho avuto poco tempo davvero!)...non posto quella del banchino perché lo farà Giulyblader e perché proprio non ho la vocazione da fotografa <.<! Un grazie a Giulyblader, che mi ha aiutato tantissimo in quest'esperienza. Senza di lei probabilmente sarei fuggita il primo giorno!
ps: non buttate mai via nel cestino i vostri disegni davanti a lei, che piuttosto che lasciarvelo fare brucia il secchio o.o! Ti voglio bene, Giuly^^!



 Tutti e tre acquerelli su carta giallina! 2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)
All three are  watercolors!2015 by Ely Volpe Artica ( Eleonora Neri) (c)


4 commenti: