giovedì 8 gennaio 2015

Banner 2015 :)!

Ciao a tutti!
Come va? Innanzitutto, Buon anno nuovo e scusatemi se non mi sono fatta sentire prima!
Purtroppo per cause di forza maggiore non ho potuto dedicarmi molto al blog in questo inizio gennaio, va vedrò di rimediare :)! Questa qui è l'icona per il nuovo banner che vedrete su in alto, quando entrerete nel blog! Spero vi piaccia :)! Buon anno ancora!!
Hi everyone!
How are you? Sorry for my absence and I wish you a Happy New year ( I know I'm late, but lately I hadn't so much time to spend on my blog, but I'll repair!) So here's the new banner for 2015 :)! Hope you like it and see you soon :)!!
Volpe Artica ( Eleonora Neri) (C) 2015
Tuuuuutto Photoshop XD!
All Photoshop XD!!
Photoshop, Photoshop, e ancora Photoshop :D! 2015 By Volpe Artica ( Neri Eleonora)(C)
Photoshop, Photoshop and Photoshop again XD!2015 By Volpe Artica ( Neri Eleonora) (C)

5 commenti:

  1. bello, mi piace! :)
    solo che è un pò troppo grande e il titolo del blog te lo taglia!

    RispondiElimina
  2. ARGH! Ho visto O_O!!! Te le sai le misure giuste O_O?

    RispondiElimina
  3. Ok ora va bene XD! Ce l'ho fatta XD!! Non avevo letto bene di che dimensione doveva essere XD!

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo il nuovo banner. Iniziare il nuovo anno con qualcosa di muovo è bello, speriamo che il 2015 ci porti tanta felicità...

    RispondiElimina
  5. grazie!! Davvero speriamo che sia così :)!!

    RispondiElimina