martedì 18 marzo 2014

The Sound of Stars

Ciau a tutti !!!
Questo è il regalo di compleanno fatto per la mia cara amica Elena ( www.elenaspeeches.blogspot.it) :)!
E' il primo esperimento di pittura completamente digitale, con Photoshop ( che io affettuosamente ho ribattezzato fotosciocco XD!) e mi ci son divertita molto a farlo! Devo ancora migliorarmi un casotto in generale, però io son soddisfatta!! Credo che ritirerò fuori anche gli acrilici che languono da mesi nel mio cassetto =P!!Per il metodo ho fatto comunque tutto in digitale, sia lo schizzo e poi ci son andata direttamente a dipingere sopra! Spero vi garbi, alla prossima XD!!
Hi guys!! This is the gift I've done for my dear friend Elena's birthday! It's my first experiment in digital painting, with Photoshop! I've made all in digital, the sketch and the paint, everything ^_^! There's much to learn still but I'm really satisfied with this one =)! And I want to paint with the acrylics too, because I've abandoned them in a corner of my room O_O!! Hope you like that ^_^!! See ya soon ;)!
Photoshop 2014 by Volpe Artica

6 commenti:

  1. Great colors! Very smooth. Also her expression is great, so much life and happiness in her face. Great work ! :)
    http://theartofkaroline.blogspot.no/

    RispondiElimina
  2. Thank you very much ^_^! I'm glad you appreciated this one ;)! I'll visit your blog too=)!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, sei brava, complimenti!

    RispondiElimina