lunedì 13 gennaio 2014

Baron

Ehilàààà!!!
Ho visto da poco il film " I sospiri del mio cuore" scritto da Miyazaki e diretto da Yoshifumi Kondo, è un pò vecchiotto ma mi è piaciuto tantissimo ^^!! E da fan sfegatata dello studio Ghibli quale sono ho voluto fare un mio piccolo tributo al personaggio che mi ha più interessato nella storia, ossia Baron! so che è il protagonista di un'altro film sempre dello studio Ghibli, qui invece vive soltanto nella fantasia della protagonista. ma non voglio spoilerare troppo a chi non lo conosce! Perciò andatevelo a vedere perchè secondo me anche se non è al pari della Città Incantata o Princess Mononoke è comunque grazioso ;)!! Ci becchiamo prossimamente XD!
Hiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
I have recently watched the movie " Whisper of the Heart" written by Hayao Miyazaki and direct by Yoshifumi Kondo. It's a little old but still interesting and cute ^^! So as a fan of the Ghibli Studio , I decided to make my little tribute to my favourite character of the movie! It's Baron, the little cat doll. I know he's the character of another movie of the Ghibli Studio, while here lives just in the main character's fantasy!But I don't want to spoiler too much U_U! go and see it XD! See ya soon XD!
ink and colored pencils 2014 by Volpe Artica
inchiostro e matite colorate 2014 by Volpe Artica
Baron belongs to Studio Ghibli!
Baron appartiene allo Studio Ghibli!

10 commenti:

  1. Ti sbagli... Baron è il personaggio del manga Sussurri del cuore da cui è tratto il film!
    Cmq carino!!!!

    Ps: per essere sicura sono andata a cercare su internet ed è vero è stato poi ripreso in un altro film... ma il personaggio originale è del manga. Sì sono pignola avvolte... ma siccome a me è piaciuto il manga mille volte di più dell'animazione ci tengo a precisarlo.

    RispondiElimina
  2. Figurati, hai fatto bene a dirlo!! Mi scuso per la mia ignoranza, ma non avendo letto il manga non lo sapevo =P!! Rimedierò presto ;)!Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque mi piace un sacchissimo lo stesso!!!!!!!!!! Ma è acquarello?

      Elimina
  3. no,sono matite colorate XD! Dovrei però riprenderli in mano gli acquerelli, che è un sacco di tempo che non li adopero O_O!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita ma lo sai che sembra un acquerello!!!!!! Che invidia!!!! 6 molto delicata!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Essì Baron è un gran figo U_U!!! il gatto che tutti sognano XD!

    RispondiElimina
  5. Grazie :)!!!Baron è un bel micone ;)!eheh!

    RispondiElimina