domenica 13 ottobre 2013

All'aria aperta....

Ciao!
Ultimamente mi sto allenando molto dal vero, esco con il mio sketchbook e matite e astuccio in borsa, monto in sella alla mia bicicletta e via di disegno! Credo che prima o poi qualcuno mi accuserà di stalking oppure mi inseguirà con una carabina in braccio, ma prima di ciò....si disegna XD!! Per fortuna questo è solo un paesaggio XD!
Hi!
Lately I'm doing so much sketches from reality, with my dear sketchbook and pencilcase in my bag and my beloved colored pencils I ride by bike to the city and countryside and  I draw everything I can! I think someone will accuse me of stalking or will chase me with a shotgun one day, but before that....draw draw and draw XD! This is luckily just a landscape =P! Enjoy XD!
Colored pencils and graphite 2013 by Volpe Artica
Matite colorate e grafite 2013 by Volpe Artica

6 commenti: