venerdì 16 agosto 2013

Jane Eyre

Ho da poco finito di leggere questo magnifico libro che mi hanno regalato: Jane Eyre di Charlotte Bronte ! So che la letteratura in generale  può non piacere a tutti, tuttavia vi consiglio di provare a leggerlo perchè è un bellissimo capolavoro! In sostanza è la storia di questa ragazza Jane Eyre che va a fare la governante da un nobile di nome Lord Rochester e di cui alla fine si innamora ricambiata, pur non essendo ne bella ne attraente secondo i canoni ottocenteschi! E qua ho ritratto, o quantomeno ci ho provato, loro due insieme ^_^!! Vi saluto sperando che vi piaccia e buon Ferragosto, anche se con un giorno di ritardo =P!!
Hi to everyone! I have just finished to read this wonderful book : Jane Eyre by Charlotte Bronte! I know that literature may not be easy to appreciate for everyone but I advice you to read it if you're interested because is a masterpiece, in my opinion=)! Is the story of this girl called Jane Eyre that becomes the governess of Lord Rochester and fall in love with him even thought she's not so beautiful . Here I tried to represent them =)! Hope you like it=)!
Pencil 2013 by Volpe Artica
Matita 2013 by Volpe Artica


8 commenti:

  1. Veramente! una delle più belle =)!!!!

    RispondiElimina
  2. leggiti anche Cime Tempestose di Emily Bronte... che è la sorella di Charlotte, mi pare.

    RispondiElimina
  3. sì mi sembra che sia sua sorella=)! Infatti quello sarà il mio prossimo obiettivo XD!

    RispondiElimina
  4. Tu hai letto il libro, io per caso girando i canali della tv mi sono imbattuta nel film^^
    Devo dire che li hai rappresentati quasi simili ai protagonisti del film=D.
    Fantastico!xD

    RispondiElimina