sabato 27 aprile 2013

Fear France XD!

Ciaoooo!! Rieccomi qua pronta a farvi disperare con i miei "fantastici" disegni =P!! Questo è dedicato alla mia amica Giulyblader, di cui ho anche messo il link in fondo alla pagina =)! Ce la faremo prima o poi a lavorare per Francia XD!! In fondo è un bravo ragazzo =P!!! Però Francis mica mi toglieresti le mani dalla spalla XD???Spero che ti piaccia Giuly e che non ti offenderai se l'ho messo tra i miei post=)!
Dedicated to my friend Giulyblader ( the link to her blog is on the right below of my blog=)!) We can work for Francis one day XD! He's a good boy afterall...but can you put your hand off my shoulder France XD??
Pencil 2013 by Volpe Artica
Matita 2013 by Volpe Artica

5 commenti:

  1. ahahahahahaha!!!! nooooooooooo che figata!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD

    ps: cmq scusa se non ti ho risposto alla mail ( ero PIENA! =_=....di roba...) il succo è questo, non preosccuparti, se avrei bisogno di una mano, io ci sono e ci sarò sempre! NO PROBLEM! XD

    RispondiElimina
  2. Che dire?? Grazie mille sei la mejo del mondo =)!!!Son contenta che ti piaccia comunque XD!!!

    RispondiElimina
  3. no nn è vero non dire ste cose che mi vergogno U//////U

    RispondiElimina
  4. Sì che è vero, non ti vergognare ^_^!! Guarda che chiamo Francia XD!!!!

    RispondiElimina